1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Center: in vendita la replica in metallo della Friend Ball

Il sito ufficiale di Pokémon Center ha messo in vendita una replica perfetta della Friend Ball prodotta da The Wand Company.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Un’altra Ball si aggiunge alla collezione di repliche prodotte da The Wand Collection in collaborazione con The Pokémon Company: si tratta della Friend Ball ed è già acquistabile sul sito di Pokémon Center.

La Friend Ball è stata introdotta con l’arrivo della seconda generazione, quando nella regione di Johto è diventato possibile commissionare all’artigiano Franz di Azalina la creazione di diverse Ball utilizzando le Ghicocche. Fornendo all’artigiano una Ghicocca Verde era possibile ottenere proprio una Friend Ball dello stesso colore. L’utilità di questa Ball non riguarda tanto l’efficacia in termini di cattura quanto la capacità di aumentare istantaneamente il livello di affetto che il Pokémon appena catturato con essa prova verso il proprio allenatore.

La Friend Ball si aggiunge alla grande collezione di Ball ricreate ad arte in metallo da The Wand Company e che contiene la classica Poké Ball, ma anche la Mega Ball, la Ultra Ball, la Master Ball, la Scuro Ball, la Premier Ball e la Cura Ball. Come le altre riproduzioni, anche quella della Friend Ball possiede un sensore di prossimità che fa illuminare il pulsante bianco al centro di essa in risposta a un movimento vicino. Il pulsante si illumina poi più intensamente se la Ball viene toccata e, se premuto, inizia a emettere una sequenza di luce simile a quella che emettono le Ball nell’anime Pokémon quando cercano di trattenere un mostriciattolo tascabile al loro interno.

Creata con tecniche di pressofusione e di dimensioni, colore e peso approvati da The Pokémon Company, la Friend Ball è acquistabile all’interno di questa pagina del sito ufficiale di Pokémon Center per 99,99 dollari (circa 98 euro). È accompagnata da una scatola con illuminazione multicolore utile a esporre la Ball, ma in alternativa può essere riposta anche su un anello metallico incluso. Vengono fornite anche le batterie per l’illuminazione sia della Friend Ball che della scatola.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti