1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Questi peluche Pokémon sono anche degli stand per cellulare

È in arrivo una nuova collezione di peluche a tema Pokémon che fungeranno anche da stand per il cellulare.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
7

È stata presentata una nuova collezione di pupazzi a tema mostriciattoli con una particolarità in più. Questi peluche dedicati ai Pokémon, oltre ad essere dei fantastici pezzi da collezione, sono anche degli stand per il cellulare. Con questa funzionalità, potremo guardare dei video sul nostro smartphone in tutta comodità.

I tre mostriciattoli che faranno il loro debutto sono: Pikachu, Piplup e Snorlax. I Pokémon sono posizionati su una basetta a tema. Per Pikachu e Snorlax è presente una collinetta ricca di erba, mentre per Piplup troviamo una collinetta innevata, ma saranno tutte arricchite da una Poké Ball in primo piano.

La collezione non termina qui, ma si espande con altri gadget a tema. Oltre agli stand, sono presenti anche tre tenerisismi peluche di Pikachu, Gengar e Slowpoke da appiccicare, tramite una Poké Ball adesiva sul loro dorso, sulla cover del proprio smartphone. Questi favolosi stand in versione Peluche dei Pokémon saranno resi disponibili a partire dal 30 giugno 2022 nei Pokémon Center giapponesi al costo di 3.300¥.

Non si sa ancora se questi prodotti saranno commercializzati anche al di fuori del Paese del Sol levante, ma c’è già una soluzione. Lo store Meccha Japan ha infatti reso disponibili tutti e tre i mostriciattoli all’interno del suo sito. Tutti i Pokémon vengono venduti al prezzo di 26,51€ e sono accompagnati da una spedizione in tutto il mondo con un costo e un tempo di attesa che varieranno in base alla posizione geografica e al sistema di spedizione selezionato. All’interno del sito è anche possibile acquistare: il cuscino per pc di Gible e la collezione Cool x Metal che abbiamo trattato in articoli precedenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Center
peluche Pokémon Pikachu Smartphone

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti