1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Bandai ha rivelato un nuovo cuscino per PC di Gible

Premium Bandai ha da poco aperto ai preordini per un nuovo cuscino da PC, e stavolta a rendere il lavoro alla scrivania più comodo è Gible.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Premium Bandai, a partire da venerdì 24 giugno e fino a esaurimento scorte, ha dato il via ai preordini di un nuovo gadget a tema Pokémon, ovvero un adorabile cuscino per PC di Gible. Non è la prima volta che un prodotto di questo tipo compare sul sito giapponese: lo scorso anno, infatti, anche Toxel e Yamper, entrambi Pokémon di tipo Elettro di ottava generazione, furono trasformati in accessori utili per rendere meno faticoso il tempo passato davanti al proprio computer.

Bandai Gible

Anche il set del Pokémon Squaloterra, come quello dei suoi due “colleghi”, comprende un peluche del mostriciattolo in questione e un morbido bracciolo a forma di tastiera utile per appoggiare i polsi, che, oltre ad avere tasti coloratissimi, presenta anche le altre forme base dei draghi pseudo-leggendari, insieme al feroce Garchomp. Infatti, nell’immagine qui sotto possiamo vedere: Dratini, Bagon, Gible, Deino, Goomy, Jangmo-o e Dreepy.

Il bracciolo volendo può essere staccato dal peluche, che quindi può semplicemente essere appoggiato da qualche parte come decorazione e presenterà più o meno le seguenti dimensioni: 50 cm x 40 cm x 48 cm. Infine, il set di Gible costerà 6380 ¥, poco meno di 45 €, e Premium Bandai inizierà la distribuzione, anche attraverso il servizio internazionale, a partire dall’ottobre prossimo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti