1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un account ufficiale condivide una sagoma misteriosa: nuova forma in arrivo?

Un account ufficiale ha condiviso un’immagine raffigurante una sagoma misteriosa, portando i fan a ipotizzare una nuova forma regionale.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
11

Durante la giornata del 28 giugno, un account ufficiale ha condiviso un’immagine alquanto singolare legata ai nostri adorati mostriciattoli. Il profilo Twitter poke_times ha infatti pubblicato un tweet raffigurante una sagoma misteriosa, invitando gli utenti a capire di cosa si tratti.

Molti amanti della saga si sono subito sbizzarriti nei commenti, cercando di avvicinarsi il più possibile alla soluzione dell’enigma. La sagoma misteriosa prende la forma di una sfera, che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Il primo Pokémon che è saltato alla mente di tutti è sicuramente Voltorb, data la sua forma tondeggiante, ma molti hanno ritenuto l’ipotesi troppo scontata tenendo conto della sua forma Hisui presentata da poco per Leggende Pokémon: Arceus.

Un’ipotesi più simpatica che molti fan hanno proposto è sicuramente quella di Jigglypuff, riportando dei fotogrammi della prima serie dell’anime dove si vede il Pokémon rappresentato con una silhouette sferica di colore nero. Tutte queste idee si stanno pian piano raggruppando tra loro, ma una in particolare ha portato gli utenti a vedere l’immagine con una prospettiva differente.

Con il sempre più imminente arrivo di Pokémon Scarlatto e Violetto, non si può non valutare l’ipotesi di una nuova forma regionale legata proprio a uno dei due titoli. È grazie al commento di un utente che viene alimentata questa soluzione, proponendo l’immagine di un’arancia come soluzione dell’indovinello.

Essendo i due giochi fortemente legati alle arance e all’uva, questa supposizione è quella più affascinante e fantasiosa. Se il recente rumor riguardo la forma regionale di Cherubi risultasse veritiero, non sarebbe poi così strano aspettarsi un Pokémon a forma di arancia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti