1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: una nuova forma di Cherubi fa il giro del web

Un’immagine che sembrerebbe rappresentare una forma regionale su Pokémon Scarlatto e Violetto di Cherubi sta facendo il giro del web.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
13

Mancano ormai poco meno di cinque mesi all’arrivo della nona generazione con Pokémon Scarlatto e Violetto e, tra indovinelli e immagini che appaiono sul web, i rumor aumentano ogni giorni di più. Dopo l’apparizione di quelli che sembrano essere screenshot di alcuni mostriciattoli che potrebbero trovarsi nella nuova regione, tra cui una probabile evoluzione finale di Sprigatito, sta girando adesso su internet una forma regionale di Cherubi, secondo le discussioni dei fan.

Naturalmente, l’immagine di questa forma alternativa di Cherubi è solamente un rumor e non ci sono state delle conferme ufficiali. Il Pokémon visibile nella foto che sta facendo il giro del web sembra essere ispirato ai grappoli d’uva, frutto che sembrerebbe essere molto rilevante in Pokémon Scarlatto e Violetto, e presenta il viola come colore principale, abbandonando quindi il rosa e la sua forma da ciliegia. Inoltre, il mostriciattolo presenta una sfera aggiuntiva rispetto alla sua variante classica di Sinnoh e una faccia in più.

Cherubi forma

L’immagine è da prendere con le pinze e potrebbe essere falsa, almeno fino a una conferma ufficiale da parte di Game Freak. Per adesso, gli unici leak considerati affidabili sono stati quelli di Riddler Khu, ma questo non vuol dire che tutto il resto sia da scartare.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Reddit
Pokémon Scarlatto e Violetto Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti