1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelata ufficialmente la forma Hisui di Voltorb

Finalmente grazie a un brevissimo video possiamo conoscere la forma Hisui di Voltorb che incontreremo in Leggende Pokémon: Arceus.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
8

Sul Canale Ufficiale Pokémon è apparso un breve video che conferma i rumor che già potevamo leggere su internet, ossia che anche Voltorb avrebbe avuto una sua forma Hisui all’interno di Leggende Pokémon: Arceus.

Stando alla descrizione ufficiale la forma Hisui di Voltorb è di doppio tipo Elettro/Erba e anche in questo caso il suo aspetto ricorda da vicino una Poké Ball, in particolare modo proprio una di quelle utilizzabili nella Sinnoh del passato. Sulla sua sommità troviamo un buco all’interno del quale sono contenuti dei semi che il Pokémon spara contro i suoi avversari ma quale sia il vero contenuto del suo corpo rimane ancora un mistero.

Contrariamente alla sua controparte della moderna Kanto i Voltorb di Hisui sono sempre allegri e rilasciano scariche di energia solo se si sentono minacciati, cosa che però non piace alle popolazioni della regione. Ora non ci resta da scoprire quale sarà il volto di Electrode, con questi due mostriciattoli che si aggiungono alle altre forme regionali che incontreremo in Leggende Pokémon: Arceus che arriverà il 28 gennaio 2022 su Nintendo Switch, mentre è già possibile preordinarlo sul Nintendo eShop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti