1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Bandai rivela un nuovo cuscino per PC di Toxel

Bandai apre i preordini per un comodo e adorabile cuscino da PC con le sembianze di Toxel, Pokémon introdotto in ottava generazione.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il sito giapponese Premium Bandai, noto per la vendita di merchandis a tema Pokémon, ha ufficialmente aperto il preordine a un nuovo cuscino per PC dedicato a Toxel, Pokémon Bebè di doppio tipo Elettro e Veleno che, in questa nuova veste, si rivela ancor più adorabile di quanto già non fosse in Spada e Scudo.

Come per il cuscino per PC dedicato al Pokémon di tipo Elettro Yamper, introdotto anch’esso in ottava generazione, il set comprenderà: il peluche con le fattezze della creatura tascabile e un comodo bracciolo dalla forma di una tastiera, decorata con le immagini di altri Pokémon e che potrà essere facilmente rimovibile, rendendo comode anche le più lunghe sessioni al computer.

Il cuscino per PC di Toxel misurerà circa 50 x 45 x 45 cm e avrà un prezzo di 5.720 yen (circa 45 euro). Il preordine è già aperto, ma le spedizioni inizieranno ufficialmente a febbraio 2022, poco dopo l’uscita ufficiale di Leggende Pokémon: Arceus, nuova e inedita avventura ambientata nella Sinnoh del passato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti