1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Yamper diventa un comodissimo cuscino per lavorare al PC

Il sito giapponese Premium Bandai ha ufficialmente aperto i preordini di un cuscino per PC di Yamper, tenerissimo abitante della regione di Galar.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Stanchi di passare ore e ore seduti alla scrivania? La soluzione è a portata di clic! Il sito giapponese Premium Bandai ha infatti aperto i preordini di un cuscino per PC di Yamper, graziosissimo Pokémon nativo della regione di Galar.

Il set comprende un peluche con le sembianze del simpatico mostro tascabile di tipo Elettro e un coloratissimo bracciolo a forma di tastiera, personalizzato con disegni di alcuni Pokémon. Il bracciolo, efficace strumento che consente di evitare l’affaticamento delle braccia, è rimovibile. A seconda delle proprie esigenze, l’utente può scegliere se usare le due componenti in coppia o singolarmente. Un vantaggio non da poco, che rende il gadget facilmente utilizzabile (e trasportabile) sia a casa propria che in ambienti esterni.

Oltre a essere un prezioso aiuto per la salute fisica, è anche uno strumento dall’inaspettato potere energizzante. Il tenerissimo design di Yamper, ispirato a un cucciolo di Corgi, lo rende infatti un compagno in grado di donare un’immediata sensazione di tranquillità. Insieme all’adorabile Pokémon Cagnolino, il lavoro quotidiano alla scrivania si trasformerà in un’esperienza più piacevole.

Il cuscino per PC di Yamper ha delle dimensioni pari a 39 x 36 x 52 cm e un prezzo di 5.720 yen (circa 44 euro). Il preordine è stato aperto il 25 agosto, mentre la spedizione è prevista per novembre 2021. Giusto in tempo per rendere le ultime settimane autunnali un po’ meno grigie!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti