1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Disponibili le nuove borse e i borsellini a tema Pokémon sul sito di Bandai

Bandai torna a collaborare con The Pokémon Company International in questa collezione di borse e borsellini a tema Pikachu ed Eevee.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Bandai, azienda giapponese nota per la produzione di giocattoli e merchandise di videogiochi, ha rilasciato nuove borse a tema Pokémon. In precedenza la società ha collaborato con The Pokémon Company International svariate volte: più recentemente in occasione della mostra sui fossili Pokémon e per il cuscino per PC di Toxel. La nuova collezione è intitolata Pokémon Tote Bag & Pouch Collection vol.2, un richiamo alla collezione precedente Pokémon Tote Bag & Pouch Collection, con protagonisti Pikachu ed Eevee.

La prima versione dedicata a Eevee lo raffigura in svariate pose su uno sfondo a scacchi con un pattern floreale, il secondo paio di borse dedicato al Pokémon Evoluzione, invece, lo mostrano in versione minimal in quattro differenti posizioni. Pikachu nella prima variante dedicatagli sonnecchia davanti a un cielo blu stellato, mentre nella seconda la mascotte figura in svariate pose, proprio come Eevee, su uno sfondo color crema.

È possibile visualizzare le borse Pokémon sul sito giapponese di Bandai, ogni borsa ha un costo di ¥300, l’equivalente di €2,18 ed esistono quattro varianti di diverso colore; le dimensioni delle pochette sono di 10 x 10 cm, mentre le Tote Bags, ideate principalmente per lo shopping, misurano 25 x 20 cm.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Bandai
Bandai Eevee Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti