1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Center annuncia le nuove Poké Ball da collezione

Pokémon Center annuncia le nuove Poké Ball da collezione: sono in arrivo le repliche della Cura Ball, Friend Ball, Velox Ball e Pregio Ball

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
10

Chi di voi non ha sognato almeno una volta di possedere una Poké Ball? Pokémon Center Online ha provato a rendere questo sogno in parte reale con un’accurata replica delle Poké Ball più particolari. Infatti, verranno rilasciate durante l’anno corrente le repliche della Cura Ball, Friend Ball, Velox Ball e Pregio Ball. La prima a debuttare sarà la Cura Ball i cui preordini sono già disponibili sul sito.

La replica della Cura Ball, realizzata da The Wand Company, misura circa 7,5 cm di diametro riproducendone le dimensioni effettive che ha nel mondo Pokémon. Introdotta nei videogiochi di quarta generazione Pokémon Diamante e Perla, la Cura Ball permette di ripristinare la salute del mostriciattolo catturato. L’estetica è curata nei minimi dettagli per rendere questo oggetto da collezione il più realistico possibile. Questa replica è inoltre interattiva: infatti, è dotata di sensori di prossimità e sensibili al tocco che fanno illuminare il pulsante frontale. Se si interagisce con la Poké Ball toccando il pulsante centrale si innesca una sequenza di luci che simula la cattura del Pokémon. Il materiale con cui è stata realizzata è il metallo con finitura laccata lucida.

La confezione include, oltre alla replica della Cura Ball, un anello espositivo e una base nera su cui appoggiare la replica con il logo Pokémon in evidenza che si illumina. La base è inoltre apribile e permette di esporre e custodire al suo interno la Poké Ball. Le Poké Ball saranno disponibili sul sito del Pokémon Center Online al costo di 99,99$ (circa 87€ al cambio attuale). Durante il 2021 sono già state rilasciate le repliche della Poké Ball, Mega Ball, Ultra Ball, Scuro Ball e Master Ball.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Center
Poké Ball Pokémon Center replica

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti