1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo la replica ufficiale in metallo della Scuro Ball

Ecco la nuova replica in metallo della Scuro Ball. Presentata da The Wand Company, verrà mostrata per la prima volta al London MCM Comic Con!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Trapelata un’interessante novità che riguarda l’MCM Comic Con 2021, il quale si svolgerà da venerdì 22 ottobre fino a domenica 24 ottobre a Londra. Allo stand S970 GamerSheek della fiera, The Wand Company presenterà la replica ufficiale in metallo della Scuro Ball.

Come dice il comunicato stampa, l’azienda sta presentando la nuova linea “Pokémon Pokéball Replica line”. A differenza della scorsa collezione, oltre alla Scuro Ball, saranno presentate in anteprima le repliche della Premier Ball e della Cura Ball.

The Wand Company è entusiasta di collaborare con The Pokémon Company International per mostrare la serie di repliche delle PokéBall all’MCM London Comic Con. Anche le repliche delle altre Poké Ball saranno disponibili per la vendita durante l’evento.

I preordini per la Scuro Ball inizieranno il 22 ottobre 2021 alle ore 10:00, il giorno stesso dell’inizio della fiera nella capitale inglese. Tutto verrà inserito all’interno del negozio online sul sito ufficiale di The Wand Company.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pocketmonsters.net
Poké Ball replica The Wand Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti