1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo in Italia la replica in metallo della Mega Ball

Una replica della Mega Ball in metallo prodotta da The Wand Company è adesso disponibile all’acquisto sul sito Zavvi e arriva anche in Italia.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Dopo aver annunciato una speciale replica in metallo della Master Ball in edizione limitata, fatta apposta per il 25° anniversario di Pokémon, arriva adesso anche la Mega Ball, che sarà disponibile in Italia. La Ball che cattura tutti i mostriciattoli senza fallire era disponibile in solo 5000 pezzi e acquistabile dal sito di Pokémon Center, mentre la replica della Mega Ball può essere comprata su Zavvi.

Anche questa sfera è prodotta da The Wand Company, proprio come la Master Ball, e presenta delle caratteristiche molto simili a quest’ultima. In grado di reagire al tocco, illuminandosi nella parte centrale, possiede anche un pulsante che, se premuto, fa attivare delle luci che lampeggiano e cambiano colore, simulando la cattura di un Pokémon. La Mega Ball è disponibile al prezzo di €109,99, acquistabile in bundle insieme a una T-Shirt di Charmander.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Zavvi
Mega Ball The Wand Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti