1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciata una replica fedele della Master Ball

Una replica fedele della Master Ball è adesso disponibile come oggetto da collezione sul sito di Pokémon Center e può essere preordinata.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Sono ormai molti i prodotti fatti apposta per il 25° anniversario di Pokémon e con il nuovo Pokémon Presents che andrà in onda il 26 febbraio alle 16:00, altri articoli potrebbero essere rilasciati. Nel frattempo, Pokémon ha mostrato una speciale replica, prodotta da The Wand Company, della Master Ball, la prestigiosa sfera in grado di catturare qualsiasi mostriciattolo senza mai sbagliare.

Sul sito di Pokémon Center è infatti adesso disponibile al pre-ordine una replica fedele della Master Ball, al prezzo di 119,99 dollari (circa €98). Il prodotto comincerà a essere spedito dal 15 marzo 2021 e il pagamento sarà accreditato solo quando la sfera comincerà a essere spedita. Contenuta in una confezione da collezione, la Master Ball arriva in edizione limitata, infatti saranno disponibili solamente 5000 pezzi. Anche le dimensioni saranno perfettamente fedeli alla sfera del mondo Pokémon, che sarà anche in grado di reagire al tocco, facendo illuminare la parte centrale.

replica Master Ball

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Center
25° anniversario Pokémon Master Ball

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti