1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Vulpix di Kanto e di Alola sono pronti a volare sul Giappone con l’aereo di AIRDO

Da quando i Vulpix, di Kanto e di Alola, possono apprendere la mossa “Volo”? Con l’aereo di Vulpix ci riusciranno a dicembre.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Dal 1° dicembre in poi, nei cieli giapponesi, si potrà ammirare nuovamente un aereo dedicato ai Pokémon dopo quelli passati raffiguranti Pikachu ed Exeggutor. Questo nuovo aereo di Vulpix sarà dedicato a entrambe le sue forme. È stata proprio la compagnia aerea AIRDO ad annunciare e rivelare l’esistenza di questo Boeing 767-300ER con rappresentati i due Pokémon Volpe.

La tratta che percorrerà questo aereo di Vulpix comprenderà le città di Sapporo e di Tokyo e sarà appunto operativo a partire da dicembre. Le illustrazioni non sono posizionate a caso, infatti il Vulpix di Kanto è rappresentato sul lato destro mentre il Vulpix di Alola su quello sinistro e si possono apprezzare visti di profilo sulla coda dell’aereo.
Le illustrazioni sono accompagnate da uno sfondo giallo e uno azzurro che sono rispettivamente i colori aziendali di “AIRDO Yellow” e “AIRDO Blue“.

Aereo di Vulpix visto da entrambi i lati

Durante i voli non mancheranno i riferimenti ai due Pokémon anche all’interno dell’aereo. I due Vulpix daranno il benvenuto ai passeggeri sui posti a sedere con i copri poggiatesta ornati da tre illustrazioni diverse per sedile a file da tre. Le assistenti di volo accoglieranno i passeggeri con indosso un grembiule illustrato e durante il volo serviranno le bevande nei bicchieri di carta sempre con le creature disegnate.

Una domanda che può venire spontanea è: “perché proprio Vulpix?“. Vulpix e Vulpix di Alola sono stati nominati come “Hokkaido Daisuki Discovery Team” per promuovere il territorio in Hokkaido. Vulpix di Alola come capitano e Vulpix di Kanto come suo vice. I due Pokémon rappresentano le volpi che abitano le montagne innevate dell’Hokkaido, una delle zone più soggette alle nevicate di tutto il Giappone e le volpi rosse sempre all’interno del territorio della regione. I due, sempre per promuovere il territorio, sono anche apparsi su dei tombini raffiguranti dei Pokémon per le vie nipponiche.

Presentazione Aereo di Vulpix

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte AIRDO AIRDO
aereo Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti