1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Le strade del Giappone sfoggeranno nuovi tombini Pokémon

I tombini giapponesi dell’Hokkaido e della prefettura di Miyazaki sfoggeranno delle splendide illustrazioni dedicate ai Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

I tombini giapponesi a tema Pokémon stanno per arrivare in Hokkaido e nella prefettura di Miyazaki. Dopo le installazioni effettuate nella prefettura di Tottori e a Kyoto per promuovere il turismo, i tombini Pokémon conquistano altre due regioni del Paese del Sol Levante.

In Hokkaido i tombini presenteranno 7 coloratissime illustrazioni con protagonisti Vulpix e Vulpix forma Alola, mascotte della regione. Le illustrazioni sono diverse in base alla regione, e ciò vuol dire che queste sette dedicate al Pokémon Volpe compariranno solo per le strade dell’Hokkaido.

I nuovi tombini della prefettura di Miyazaki saranno invece dedicati a Exeggutor e Exeggutor forma Alola. Le illustrazioni con protagonista il Pokémon Nocecocco saranno 9, che sommate a quelle già presenti nei tombini di Miyazaki fanno un totale di 26, tutte in una sola prefettura!

Inoltre, ogni tombino rappresenta un PokéStop in Pokémon GO, diventando quindi una tappa obbligatoria per ogni allenatore che si rispetti. Un’iniziativa volta a promuovere il turismo e colorare le strade del Giappone, che siamo sicuri darà i suoi frutti.

tombini Pokémon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte prtimes.jp prtimes.jp
Hokkaido Pokémon tombino

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti