1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Exeggutor dipinto sulla livrea di un aereo giapponese

Un Exeggutor è stato dipinto sulla livrea di un aereo appartnente alla compagnia aerea Solaseed Air sita a Miyazaki, in Giappone.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Come è ben risaputo il brand Pokémon è stato utilizzato per sponsorizzare di tutto, fin dalla sua uscita. Tra i mostriciattoli più utilizzati e iconici troviamo Pikachu, ma anche Charizard. Tuttavia in questo caso è stato utilizzato un Pokémon assai inusuale per il design di una livrea di un aereo giapponese: Exeggutor.

Difatti nella città giapponese di Miyazaki è stata da poco fondata una nuova compagnia aerea, chiamata Solaseed Air. Questa ha deciso di far costruire un aereo ritraente sui due lati Exeggutor sia in forma base (quella di Kanto) sia con la variante di Alola.

Exeggutor aereo

La compagnia ha deciso di utilizzare questo Pokémon, siccome è diventato da anni il simbolo della città di Miyazaki. Il volo inaugurale si è tenuto lo scorso 19 dicembre, durante il quale un numero cospicuo di passeggeri è stato portato fino all’aeroporto di Haneda, a Tokyo.

Tutti coloro che hanno partecipato all’evento hanno ricevuto diversi souvenir commemorativi. Inoltre nello stesso giorno sono stati anche inaugurati tre bus, tutti ritraenti anche in questo caso degli Exeggutor.

L’aereo e i tre bus, in base a quanto detto dalla compagnia, rimarranno in attività per i prossimi 18 mesi, prima di essere definitivamente dismessi.

Pertanto, sperando che la situazione migliori, se siete dei fan accaniti di Exeggutor non fatevi sfuggire l’occasione di poter viaggiare su un aereo o un bus interamente dedicato a esso, durante il vostro ipotetico futuro viaggio in Giappone.

FONTE: Soranews24.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti