1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelati i Pikachu vestiti da Brendon e Vera

Prosegue la serie di peluche con il duo Pikachu in viaggio per le regioni Pokémon: questa volta la coppia è a Hoenn come Brendon e Vera.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

I Pokémon Center continuano a presentare prodotti dedicati alle celebrazioni del 25° anniversario di Pokémon: al centro dell’attenzione troviamo nuovamente la collezione di peluche col duo Pikachu, questa volta nei panni degli allenatori Brendon e Vera da Hoenn.

Il viaggio della coppia di Pikachu prosegue questa volta nella regione di Hoenn: i peluche vestono i panni di Brendon e Vera, gli allenatori protagonisti di Pokémon Rubino e Zaffiro, Pokémon Smeraldo e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. I due Pikachu si tengono per mano, formando così un unico peluche alto circa 16 cm e largo circa 20 cm. Lo stile dei due allenatori è stato fedelmente riprodotto: notiamo in particolare il cappellino e lo zaino a tracolla di Brendon e ancora il fiocco e il marsupio che contraddistinguono Vera.

Il peluche da collezione fa parte della serie di prodotti per il 25° anniversario Pokémon ed è disponibile in preordine sul sito Pokémon Center al prezzo di 24,99$ (circa 20€). La spedizione è prevista entro agosto 2021. Ricordiamo che purtroppo lo store non invia i suoi prodotti in Europa. Intanto, possiamo seguire il viaggio della coppia di Pikachu, ma immaginiamo già quale sarà la loro prossima tappa. Infatti, circa un mese fa, a causa di un errore del sito sono stati mostrati i Pikachu nelle vesti degli Allenatori di Johto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Center
Hoenn Pikachu Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti