1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Center: ecco i Pikachu vestiti da Lucinda e Lucas

Su Pokémon Center sono disponibili i peluche di Pikachu travestito da Lucinda e Lucas, i due allenatori della Regione di Sinnoh.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Pokémon Center lancia dei nuovi tenerissimi peluche Pikachu, parte della serie celebrativa per i 25 anni di Pokémon. I morbidissimi peluche saranno disponibili da agosto 2021 ma è già possibile preordinarli sul sito di Pokemon Center al prezzo di 24,99 dollari. Continua così l’infinita serie di peluche Pokémon, vera e propria gallina dalle uova d’oro per la compagnia ormai da molti anni.

Questi nuovi Pikachu si presentano con un tenero travestimento da Lucinda e Lucas, i protagonisti di Pokémon Diamante e Perla; oltre che dei remake Diamante Splendente e Perla Lucente. I due Pokémon formano un unico peluche e non sono separabili, perciò si potranno comprare ben due Pikachu al prezzo di uno e partire all’avventura a Sinnoh. Nell’anno degli attesissimi remake dei giochi di Quarta Generazione questi peluche rappresentano un prodotto perfetto e azzeccato, che avrà il solito successo.

Il peluche misura circa una ventina di centimetri in altezza e lunghezza. Questa dimensione contenuta lo rende perfetto per decorare la vostra scrivania o il comodino della camera da letto. I due Pikachu presentano tutti i dettagli dei due Allenatori di Sinnoh: come ad esempio i cappelli, le sciarpe e i vestiti fedelmente riprodotti. I preziosismi però non sono finiti in quanto i morbidi mostriciattoli sono equipaggiati anche con lo zainetto di Lucas e la borsetta di Lucinda, per non tralasciare nessun particolare.

Pokémon Center

Questi due peluche sono imperdibili per tutti i collezionisti e per tutti i fan della regione di Sinnoh. Tuttavia bisogna ricordare che Pokémon Center al momento non consegna in Europa, di conseguenza chi volesse assicurarsi questi prodotti dovrà affidarsi al mercato secondario. Con un po’ di pazienza infatti è possibile ritrovare molti oggetti Pokémon su eBay, a patto di essere disposti a pagare la maggiorazione degli speculatori.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemoncenter
Lucinda Peluche Pikachu Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti