1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il Pokémon Center mostra in anticipo i peluche dei Pikachu di Johto

I peluche di Pikachu del Pokémon Center vengono mostrati per errore, rivelando la loro versione vestita come gli Allenatori di Johto.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

I peluche dei Pikachu vestiti come gli Allenatori protagonisti dei giochi della regione di Johto sono stati mostrati dal Pokémon Center, a causa di un errore. Gli ultimi peluche di questa collezione sono stati quelli che rappresentano Anita e Alcide, protagonisti dei giochi di quinta generazione, Pokémon Nero e Bianco. Questo vuol dire che, prima di Johto, sarebbero dovuti essere mostrati i Pikachu di Sinnoh e Hoenn.

PokéXperto è riuscito a recuperare un’immagine dei peluche di Pikachu di Johto, ricavata dal sito del Pokémon Center americano, che ha condiviso la foto per errore. I due Pokémon sono vestiti come Armonio e Cetra, gli Allenatori selezionabili in Pokémon Heart Gold e Soul Silver. Kristy, comparsa nelle versioni originali dei giochi di seconda generazione, Pokémon Oro, Argento e Cristallo, è quindi assente e rimpiazzata da Cetra anche in questo caso.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéXperto
Johto Pikachu Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti