1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il direttore di Smash Bros crea uno sparatutto su Laboratorio di videogiochi

Un’altra grande creazione grazie a Laboratorio di videogiochi: questa volta è il turno del direttore di Smash Bros, che crea uno sparatutto!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Laboratorio di videogiochi è senza dubbio uno dei titoli più interessanti per dare sfogo alla propria fantasia. Nei giorni scorsi abbiamo visto numerose creazioni da parte dei fan: Super Mario Kart e Zelda sono stati ricreati per Nintendo Switch da alcuni appassionati. Ma cosa succede se un personaggio del calibro di Masahiro Sakurai, direttore di Smash Bros, decide di provare a mettersi alla prova con Laboratorio di videogiochi?

laboratorio di videogiochi

Sul proprio profilo Twitter, il direttore di Smash Bros ha voluto mostrare al pubblico la sua creazione su Laboratorio di videogiochi. Cosa si è inventato? Uno sparatutto pieno di nemici ed esplosioni frenetiche. Il tweet, datato 13 giugno, celebra l’uscita del titolo e Sakurai spiega che nel gioco da lui creato, sparo e accelerazione sono legati allo stesso pulsante.

In un tweet successivo, Sakurai nota che è possibile fare curve brusche quando non si accelera; inoltre, quando la salute del boss raggiunge meno della metà, esso inizia a lanciare i dischi viola e il tempo della musica aumenta. Il codice del progetto non è stato condiviso, quindi non possiamo verificare nulla, ma il gioco sembra davvero interessante!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sora_Sakurai
Masahiro Sakurai Smash Bros. sparatutto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti