1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

McDonald’s e Pokémon: non solo Happy Meal, a Hong Kong un intero menù dedicato

McDonald’s presenta a Hong Kong un nuovo menù a tema Pokémon, per la prima volta vengono proposti degli alimenti oltre che a delle sorprese.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

La nota catena di fast food McDonald’s è tornata a collaborare con Pokémon per la creazione di un menù completo, compresi anche dei dolci che richiamano i colori di Pikachu.

Come annunciato sul sito ufficiale di McDonald’s Hong Kong, a partire dal 29 aprile 2021 è già disponibile un intero menù dedicato ai Pokémon. Tutti i prodotti coinvolti vengono serviti in una speciale confezione che ritrae Pikachu, l’adorabile mascotte protagonista di questa edizione.

Il menù completo contiene:

  • Un hamburger di riso con manzo teriyaki (la variante con pollo croccante sarà disponibile a partire da giovedì 13 maggio 2021).
  • Una porzione media di patatine fritte al gusto pomodoro, che vengono servite in una scatola con i colori di una Pokéball.
  • Una bibita gassata media (Sprite) al gusto pesca bianca, versata in un bicchiere a tema Pokémon.
McDonald's Pikachu Menù

Se viene effettuato un ordine per due persone, il menù viene servito in un’adorabile scatola gialla dedicata al piccolo mostriciattolo elettrico. Inoltre, con l’aggiunta di qualche spicciolo in più, possono essere acquistati singolarmente anche i dolci preparati per l’occasione, entrambi avvolti in una carta che ricorda i colori di Pikachu:

  • Uno snack ripieno di purea di mele e crema pasticcera.
  • Un McFlurry con marmellata di banane, crema al cioccolato e biscotti Oreo.
McDonald's Pikachu Menù

Non è la prima volta che McDonald’s propone delle iniziative a tema Pokémon. Nel mese di aprile 2021 la catena di fast food aveva annunciato di voler rilasciare delle sorprese riguardanti i mostriciattoli tascabili. L’arrivo è previsto per il mese di maggio 2021 negli Happy Meal UK. Speriamo che presto possano giungere nuove sorprese anche in Italia, visto che l’ultima notizia che abbiamo al riguardo risale a più di un anno fa. Non è da escludere infatti che, in occasione dei festeggiamenti per i 25 anni di Pokémon, vengano comunicate nuove collaborazioni future.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pocket Monsters
Hong Kong McDonald's Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti