1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

McDonald’s e Pokémon: in arrivo le sorprese negli Happy Meal UK

I McDonald’s del Regno Unito stanno per essere invasi da sorprese a tema Pokémon. Una segnalazione anticipa l’arrivo dei mostriciattoli.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Come noto, The Pokémon Company ha pensato a numerose collaborazioni per festeggiare il 25° anniversario dei mostriciattoli tascabili. Tra queste, spicca quella con McDonald’s e una segnalazione recente ha proprio anticipato l’arrivo dei Pokémon negli Happy Meal del Regno Unito.

Un utente ha portato all’attenzione del portale VGC un paio d’immagini catturate proprio dalla succursale UK della catena. Il protagonista di tali Happy Meal è al momento SpongeBob SquarePants, ma a lato delle scatole è presente un Pikachu accompagnato dalla frase: “presto negli Happy Meal”.

pokemon mcdonald

Una seconda foto permette di conoscere il giorno in cui le creature di Game Freak dovrebbero invadere i McDonald’s del paese. Dal 14 aprile al 18 maggio 2021 i clienti del fast-food troveranno SpongeBob, mentre successivamente potranno probabilmente scoprire le sorprese targate Pokémon.

McDonald's Pokémon

Per quanto non sia nota la natura di questi nuovi arrivi, un indizio giunge dal fatto che McDonald’s Regno Unito e Irlanda si sono impegnati a rimuovere i giocattoli di plastica dai propri Happy Meals a partire dal 2021. L’ipotesi è che anche oltre Manica giungeranno le ricercatissime carte per celebrare il 25° anniversario che sono andate letteralmente a ruba a opera di scalper e collezionisti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte VGC
Happy Meal McDonald's

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti