...
Sono arrivati i nuovi Happy Meal Pokémon nei McDonald's italiani

Sono arrivati i nuovi Happy Meal Pokémon nei McDonald's italiani

Metti mi piace!
85 8

A partire dal 7 febbraio 2020 sono disponibili delle nuove fantastiche sorprese negli Happy Meal Pokémon nei punti vendita italiani della catena McDonald’s.

Acquistando un Happy Meal sarà possibile trovare i Pokémon Launcher, dei dispositivi a forma di Poké Ball e di varie colorazioni che permettono di lanciare dei dischi raffiguranti 12 differenti Pokémon da collezionare.

Si tratta di Pikachu, Onix, Lapras, Eevee, Caterpie, Gastly, Dugtrio di Alola, Sandshrew di Alola, Exeggutor di Alola, Meowth di Alola, Magmar e Mankey.

Happy Meal Pokémon

Insieme a ogni sorpresa sarà allegata una carta promozionale del set di 12 carte McDonald’s 2019. Si tratta di ristampe di carte della serie Sole e Luna. Come specificato dal sito ufficiale McDonald’s, le carte distribuite saranno in lingua inglese e saranno casuali.

carte presenti nell'Happy Meal Pokémon

Le sorprese saranno disponibili fino a esaurimento scorte. Non è stata specificata una data di conclusione dell’iniziativa.

Andrete da McDonald’s per collezionare le nuove sorprese?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Giallatini
...

nn vedo troppo attrattiva 

...

Che brutti giochi, erano meglio i Pokemon di plastica che c'erano prima. Speriamo almeno nelle carte. Alcune di quelle mi mancano.

...

Che strano, hanno inserito pokemon di prima gen xD

Tocca per altri articoli