1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Sono arrivati i nuovi Happy Meal Pokémon nei McDonald’s italiani

A partire dal 7 febbraio 2020 sono disponibili delle nuove fantastiche sorprese negli Happy Meal Pokémon nei punti vendita italiani della catena McDonald’s.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
85

A partire dal 7 febbraio 2020 sono disponibili delle nuove fantastiche sorprese negli Happy Meal Pokémon nei punti vendita italiani della catena McDonald’s.

Acquistando un Happy Meal sarà possibile trovare i Pokémon Launcher, dei dispositivi a forma di Poké Ball e di varie colorazioni che permettono di lanciare dei dischi raffiguranti 12 differenti Pokémon da collezionare.

Si tratta di Pikachu, Onix, Lapras, Eevee, Caterpie, Gastly, Dugtrio di Alola, Sandshrew di Alola, Exeggutor di Alola, Meowth di Alola, Magmar e Mankey.

Happy Meal Pokémon

Insieme a ogni sorpresa sarà allegata una carta promozionale del set di 12 carte McDonald’s 2019. Si tratta di ristampe di carte della serie Sole e Luna. Come specificato dal sito ufficiale McDonald’s, le carte distribuite saranno in lingua inglese e saranno casuali.

carte presenti nell'Happy Meal Pokémon

Le sorprese saranno disponibili fino a esaurimento scorte. Non è stata specificata una data di conclusione dell’iniziativa.

Andrete da McDonald’s per collezionare le nuove sorprese?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Happy Meal McDonald's Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti