1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Konami non sarà all’E3 ma rivelerà presto nuovi titoli

Nonostante la sua assenza appena annunciata dall’E3, Konami ha fatto sapere che delle novità sui suoi titoli arriveranno durante l’anno.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Non tutti i giochi verranno annunciati all’E3, come nel caso di Konami che non mostrerà alcun titolo durante l’evento e non parteciperà. Con un post pubblicato su Twitter, la casa videoludica giapponese ha reso nota la sua assenza annunciando, però, che durante il resto dell’anno ci saranno comunque degli annunci su nuovi titoli che Konami sta tenendo da parte.

Nonostante l’assenza di Konami all’E3, recentemente la casa nipponica ha fatto parlare di sé per altri motivi. La famosa serie di Castlevania riceverà presto durante il mese di maggio una nuova collezione, la Castlevania Anniversary Collection, per celebrare i 35 anni del gioco con protagonista la famiglia Belmond e la sua lotta contro il conte Dracula. Molti rumor circondano Konami recentemente, come quello che suggerirebbe un remake del primo Metal Gear Solid.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

Prenota ora da GameStop
Preordina la tua copia per riceverla il giorno dell'uscita comodamente a casa, oppure ritiralo nel negozio più vicino a te!
Prenota ora da GameStop
Preordina la tua copia per riceverla il giorno dell'uscita comodamente a casa, oppure ritiralo nel negozio più vicino a te!