1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon rilascia un quiz ufficiale dedicato alla regione di Galar

Un simpatico quiz sul mondo di Pokémon Spada e Scudo arriva sul sito ufficiale. Rispondi anche tu alle domande sulla regione di Galar.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

In occasione del 25esimo anniversario, The Pokémon Company International rilascia sul sito ufficiale un quiz a tema Pokémon Spada e Scudo. L’iniziativa nasce per mettere alla prova gli Allenatori più temerari e competitivi.

Nel quiz è possibile rispondere a ben 15 domande che fanno riferimento a Pokémon, personaggi e luoghi provenienti dal gioco ambientato nella regione di Galar. Gli argomenti sono tanti: dai Capopalestra che è possibile incontrare nel titolo fino ai passaggi richiesti per far evolvere determinati mostriciattoli. E allora che cosa aspetti? Mettiti subito alla prova. Puoi anche controllare il Pokédex una volta che hai finito, per le domande più difficili.

Le forme Dynamax di Raichu e Gyarados

Segna un punto per ogni risposta corretta e poi somma tutti i punti insieme per scoprire quanto ne sai sul mondo di Pokémon Spada e Scudo. Per poter accedere al quiz ti basterà visitare il sito ufficiale, e se pensi di essere un vero esperto, puoi anche provare a rispondere a tutte le altre domande a tema.

In base alle informazioni riportate sul sito, sembra che questo quiz non sia altro che una parte di una lunga serie di iniziative. L’intenzione di The Pokémon Company International, infatti, è quella di continuare a festeggiare per il resto del 2021, con l’obiettivo di ripercorrere tappa per tappa tutte le varie regioni che fanno parte del mondo dei Pokémon. A tal proposito, ricordiamo che è possibile visitare il sito dedicato ai 25 anni di Pokémon per non perdersi nessuna novità.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti