1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

“Occhi di Galar”: il nuovo quiz Pokémon è tutta una questione di sguardi

The Pokémon Company ci mette alla prova con il nuovo quiz “Occhi di Galar”: riuscirete a riconoscere tutti i Pokémon a prima vista.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
16

Gli occhi sono lo specchio dell’anima“: così solevano dire gli antichi per qualificare l’indole dei loro simili e, in effetti, basta incrociare lo sguardo con un Allenatore o un mostriciattolo tascabile per finire travolti da tutto il loro spirito e da tutta la loro personalità!

Nel quasi quarto di secolo attraversato dalle nostre amate creature uno scambio di occhiate con gli umani sparsi per le regioni del mondo Pokémon ha sempre significato l’inizio di una lotta e in anni e anni di viaggi osservare gli occhi dei nostri fidi compagni risulta sufficiente per cogliere il da farsi e misurare il legame e la sintonia instaurati: è proprio da questo principio che nasce il nuovo quiz a tema mostriciattoli tascabili.

Gli occhi sono i protagonisti del nuovo quiz Pokémon

Di fatti sono trascorsi poco meno di 12 mesi dalla nostra partenza per Galar e in tutto questo tempo trascorso nella terra che fa da scenario a Pokémon Spada e Scudo abbiamo avuto modo di imbatterci, catturare e allenare tante nuove creature prima di allora sconosciute.

In seguito a tutte le avventure trascorse insieme, oramai, anche i mostriciattoli di questa regione non dovrebbero avere più segreti per noi e così The Pokémon Company ha pensato bene di metterci faccia a faccia con alcune creature di ottava generazione, sfidandoci a riconoscerle tutte dal solo dettaglio degli occhi!

Occhi infallibili di Inteleon

Riuscirete a rispondere esattamente a tutti i quesiti ed eguagliare così l’infallibile mira di Inteleon Gigamax o dovrete accontentarvi dell’umida vista di Sobble costantemente appannata dai suoi lacrimoni? Per scoprirlo non vi resta che aguzzare lo sguardo e mettervi alla prova con gli indovinelli disponibili al link di seguito indicato!

FONTE: Pokémon.com

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti