1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo moltissime novità per il 30º anniversario di Sonic

SEGA ha annuciato che per il 30° anniversario di Sonic arriveranno tantissime novità tra le quali troviamo gadget, accessori e così via.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Durante la settimana corrente SEGA aveva annunciato che per il prossimo anno ci saranno grosse novità per Sonic. Difatti una delle prime a essere rivelata è stata l’enciclopedia dedicata al famoso riccio. Oltre a ciò l’azienda giapponese ha rivelato che verranno anche messi in commercio gadget e accessori per celebrare l’evento.

Non a caso SEGA ha stretto diverse collaborazioni con altre aziende per la realizzazione di prodotti brandizzati interamente dedicati a Sonic. Tra di esse troviamo la Funko LLC, G-Fuel, Jakks Pacific Inc., Graph Gaming e molte altre.

I vari gadget che verranno pubblicati nel prossimo futuro saranno statuette ritraenti i personaggi più iconici della saga, spille, una nuova serie a fumetti, giocattoli, action-figure, energy drink e addirittura gioielli.

Buona parte di questi prodotti e accessori verranno rivelati da SEGA nei prossimi mesi e la loro uscita molto probabilmente avverrà a dicembre.

Pertanto, per ulteriori informazioni su queste novità riguardanti Sonic, bisognerà aspettare che l’azienda giapponese riveli maggiori dettagli nei prossimi mesi.

FONTE: NintendoEverything.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti