1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

SEGA ha in programma grandi annunci per il trentesimo anniversario di Sonic

SEGA con la pubblicazione di una pubblicità ha rivelato che nel 2021 ci saranno grandi novità per quanto riguarda l’anniversario di Sonic.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

SEGA ha in mente grandi progetti per il prossimo anno. Non a caso ci sarà il trentesimo anniversario di Sonic: la mascotte simbolo dell’azienda giapponese diventata nel corso degli anni amatissima da tante persone in tutto il mondo.

A riguardo SEGA ha infatti pubblicato una pubblicità, sulla rivista chiamata Licencing Source Book Europe, dedicata agli investitori. Tra le informazioni presenti spicca l’ultima, poiché viene annunciato che nel 2021 vi saranno nuovi annunci, eventi e persino giochi.

Sonic anniversario

Appunto per questo l’azienda giapponese nei prossimi mesi potrebbe iniziare a rivelare qualche informazione a riguardo. Magari potrebbe annunciare l’uscita di un nuovo capitolo dedicato a Sonic o a un remake per celebrare l’anniversario.

Come sempre quanto detto sono solo speculazioni. Tuttavia la cosa certa è questa notizia avrà fatto impazzire tutti i fan del riccio più famoso del mondo.

FONTE: Talischannel.com.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

anniversario Annunci remake SEGA Sonic Sonic: Il Film

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti