1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo l’enciclopedia di Sonic The Hedgehog

SEGA ha annunciato che l’anno prossimo verrà pubblicata l’enciclopedia dedicata a Sonic per celebrare il suo trentesimo anniversario.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
6

L’anno prossimo si prospetta molto interessante per il brand di Sonic The Hedgehog, visto che ci sarà il suo trentesimo anniversario. Non a caso SEGA aveva annunciato grosse novità per la sua celebrazione negli scorsi giorni. Ebbene a riguardo l’azienda nipponica ha annunciato l’uscita dell’enciclopedia dedicata a Sonic.

All’interno di questo libro, chiamato “Sonic the Hedgehog Encyclo-speed-ia”, sarà presente tutta la storia del riccio più famoso della storia dei videogiochi: a partire dalle sue origini fino a oggi. Inoltre saranno presenti anche diversi approfondimenti riguardanti i personaggi, la storia e le ambientazioni.

enciclopedia Sonic

L’opera è composta da 256 pagine e potrà essere acquistata al modico prezzo di 49,99$. In base a quanto scritto su Amazon, l’uscita di quest’opera è prevista per il primo di luglio del 2021. Pertanto se siete interessati ad acquistarla ecco il link per farlo.

Sicuramente questa notizia farà impazzire tutti i fan di Sonic, i quali potranno mettere le mani sull’enciclopedia di uno dei personaggi più importanti del mondo dei videogiochi.

FONTI: NintendoSoup.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

anniversario Dark Horse enciclopedia SEGA Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti