1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pika to Piko: ecco il video musicale di Pikachu e Pikotaro

Pikotaro, l’autore di Pen Pineapple Apple Pen, torna con un nuovo singolo intotolato Pika to Piko cantato insieme a Pikachu.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

L’irriverente comico giapponese Pikotaro torna alla ribalta con un nuovo singolo dal titolo Pika to Piko duettato insieme a Pikachu, innescando un ritornello da tormentone e una coreografia tutta da imparare.

Dopo aver raggiunto il successo mondiale con l’iconica Pen Pineapple Apple Pen, ascoltata e riprodotta ovunque nel 2016, Pikotaro autore di quell’indimenticabile singolo presenta il suo nuovo lavoro. Questa volta però non sarà solo, e ad accompagnarlo ci sarà un ospite la cui fama lo precede, stiamo parlando di Pikachu. Nel nuovo singolo Pika to Piko, i due si scambiano una serie di battute, in cui Pikotaro traduce alla “Piko-maniera” le parole pronunciate dal Pokémon Topo che ovviamente suonano sempre come “Pika”.

La musica ritmata e divertente è accompagnata da una simpatica coreografia ballata dai due protagonisti travestiti l’uno dall’altro. Questo divertente video musicale è stato realizzato per il Pokémon Virtual Fest come vi avevamo introdotto nel nostro articolo precedente. Anche se l’estate è agli sgoccioli e tutti dovremo tornare presto ai nostri doveri, potremo comunque godere della nuova hit che potrà accompagnarci negli ultimi bagni al mare.

FONTE: Pikotaro

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti