1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo la nuova hit del creatore di Pen Pineapple Apple Pen con Pikachu

Il creatore di Pen Pineapple Apple Pen, Pikotaro, si prepara a lanciare la nuova hit “Pika to Piko” in collaborazione col Pokémon Pikachu.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Pronti a ballare sulle note del prossimo tormentone? Il 31 agosto arriva la nuova hit “Pika to Piko”, una collaborazione speciale tra Pikachu e Pikotaro (Daimaō Kosaka), il creatore di Pen Pineapple Apple Pen.

PPAP divenne virale nel 2016 per la melodia semplice e orecchiabile, il video ironico e ovviamente per lo sconclusionato testo che abbinava oggetti casuali come penne, mele e ananas. Diventando in breve tempo un famoso meme, Pen Pineapple Apple Pen ha suggellato il successo di Pikotaro in Giappone e nel resto del mondo, portandolo adesso a questa collaborazione con la mascotte del brand Pokémon, Pikachu. Questa esuberante personalità del web e intrattenitore di professione si prepara adesso a lanciare il nuovo brano che vuole mandare un messaggio di gioia a tutti e in particolare ai più piccoli, costretti a restare più tempo a casa a causa della pandemia di coronavirus e delle ondate di caldo.

Il memorabile completo animalier del comico-cantante sarà stato molto apprezzato anche dalla mascotte Pokémon con la quale Pikotaro condivide proprio “la stessa passione per il colore giallo”. Nella canzone, Pikotaro farà da interprete alle parole di Pikachu:

Nessuno capisce la lingua di Pikachu, ma sono stato capace di interpretarlo alla Pikotaro-maniera e sembra che si sia creata una connessione. Per questa canzone Pikachu indosserà degli occhiali da sole, quindi lo potremmo chiamare Pikataro, lo fa sembrare ancora più carino… spero che i bambini di tutto il mondo apprezzeranno la canzone… è la collaborazione definitiva”.

Pikotaro sfoggerà invece un adorabile look da Pikachu con tanto di orecchie finte e guance rosse! Dato il titolo “Pika to Piko” e i travestimenti reciproci dei due personaggi, probabilmente la canzone metterà in risalto proprio questa correlazione tra i due. Prepariamoci a un balletto memorabile nel video che verrà presentato durante il Pokémon Virtual Fest del 31 agosto e poi caricato sul canale YouTube di Pikotaro.

FONTE: soranews24

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti