1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciato Pokémon Virtual Fest: il parco giochi virtuale a tema Pokémon

Il Pokémon Virtual Fest è stato annunciato. Sarà un tour virtuale attraverso un parco giochi a tema Pokémon, che durerà dal 12 al 31 agosto.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Un nuovo evento a tema Pokémon è stato annunciato: Pokémon Virtual Fest, un parco giochi virtuale che sarà aperto il 12 agosto e sarà accessibile su SNS cluster, un servizio online con cui è possibile compiere dei tour attraverso la realtà virtuale. Il parco giochi a tema Pokémon esiste solamente nel mondo virtuale ed è in fase di completamento.

Il tema del Pokémon Virtual Fest sarà “creiamo insieme, memorie estive” e più gente parteciperà, più attrazioni saranno costruite nel parco giochi. L’attività principale pensata per i partecipanti prenderà la forma di un escape room, o un labirinto, in cui i giocatori dovranno cercare di trovare una via d’uscita per completare la “Missione” prefissata dagli organizzatori. Accedendo al sito dell’SNS cluster, si potrà scegliere il proprio avatar tra i tre Pokémon iniziali di Galar, Grookey, Scorbunny e Sobble.

All’interno del sito c’è già una mappa, che mostra ogni attrazione presente nel parco e varie altre zone pensate per l’intrattenimento del pubblico. L’evento comincerà il 12 agosto per poi finire il giorno 31 dello stesso mese e sarà accessibile solo all’utenza giapponese.

FONTE: Pokémon SNS cluster

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Parco Giochi Pokémon Virtual Fest

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti