1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Dopo Flareon, Build-A-Bear annuncia anche i peluche di Jolteon e Vaporeon

La celebre azienda statunitense Build-A-Bear Workshop ha annunciato i peluche di Jolteon e Vaporeon, che verranno rilasciati nel corso del 2020!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Il 2020 è cominciato da poco, ma siamo sicuri che questo sarà un anno all’insegna della morbidezza e della tenerezza, almeno per tutti gli amanti della linea evolutiva di Eevee. Appena una settimana fa, infatti, era stato svelato il tenerissimo peluche di Flareon, mentre ora la celebre azienda statunitense Build-A-Bear ha annunciato due nuove edizioni, dedicate allo scattante Jolteon e al languido Vaporeon.

Il pupazzo del focoso Pokémon Fiamma è già disponibile presso il sito inglese dell’azienda, che spedisce in tutta Europa. Al momento, invece, non è ancora stata comunicata una data per il debutto sul mercato dei due nuovi peluche. In ogni caso, a meno di imprevisti, entrambi i pupazzi dovrebbero essere disponibili entro quest’estate.

peluche jolteon e vaporano

L’unico indizio che abbiamo in merito ai nuovi prodotti di Jolteon e Vaporeon è l’immagine sovrastante: attualmente non sono stati svelati ulteriori dettagli in merito. Per vedere le ultime creazioni di Build-A-Bear dedicate alla linea evolutiva di Eevee, dunque, sarà necessario attendere qualche mese. Se saremo fortunati, addirittura, nel corso dell’anno potrebbero essere annunciati anche i peluche di Espeon e Umbreon.

E voi, cosa ne pensate dell’annuncio di questi due pupazzi dedicati al Pokémon Luminoso e al Pokémon Bollajet? Ma soprattutto, quale dei due vorreste spupazzarvi di più?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti