Mondo Pokémon

Dopo Flareon, Build-A-Bear annuncia anche i peluche di Jolteon e Vaporeon

Il 2020 è cominciato da poco, ma siamo sicuri che questo sarà un anno all’insegna della morbidezza e della tenerezza, almeno per tutti gli amanti della linea evolutiva di Eevee. Appena una settimana fa, infatti, era stato svelato il tenerissimo peluche di Flareon, mentre ora la celebre azienda statunitense Build-A-Bear ha annunciato due nuove edizioni, dedicate allo scattante Jolteon e al languido Vaporeon.

Il pupazzo del focoso Pokémon Fiamma è già disponibile presso il sito inglese dell’azienda, che spedisce in tutta Europa. Al momento, invece, non è ancora stata comunicata una data per il debutto sul mercato dei due nuovi peluche. In ogni caso, a meno di imprevisti, entrambi i pupazzi dovrebbero essere disponibili entro quest’estate.

peluche jolteon e vaporano

L’unico indizio che abbiamo in merito ai nuovi prodotti di Jolteon e Vaporeon è l’immagine sovrastante: attualmente non sono stati svelati ulteriori dettagli in merito. Per vedere le ultime creazioni di Build-A-Bear dedicate alla linea evolutiva di Eevee, dunque, sarà necessario attendere qualche mese. Se saremo fortunati, addirittura, nel corso dell’anno potrebbero essere annunciati anche i peluche di Espeon e Umbreon.

E voi, cosa ne pensate dell’annuncio di questi due pupazzi dedicati al Pokémon Luminoso e al Pokémon Bollajet? Ma soprattutto, quale dei due vorreste spupazzarvi di più?

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Fassoni

Speciali

Commenti

...
Buzzwole1991 15/01/2020 19:48:19

Se fanno Sylveon potrei anche farci un pensierino xD

...
YukiV 15/01/2020 20:33:48
44 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Se fanno Sylveon potrei anche farci un pensierino xD

ah cavoli lo voglio pure io sylveon e anche glaceon:love:

...
Zem1992 16/01/2020 05:27:58

piano piano...li metteranno tutti

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)