1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Disponibile una nuova versione del peluche di Snorlax da Build-A-Bear

Dall’11 novembre è disponibile online sul sito Build-A-Bear una nuova versione del peluche di Snorlax dalle dimensioni gigantesche.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Dopo la prima uscita di cui avevamo già parlato in un precedente articolo, l’azienda Buil-A-Bear ha deciso di lanciare sul mercato una nuova versione del peluche di Snorlax ancora più grande.

Il Pokémon Sonno torna a essere il protagonista anche in questo mese di novembre, presentandosi con i suoi nuovi 61 cm di altezza. Questo è davvero un grande traguardo per l’azienda, dato che quest’ultimo peluche è il più grande tra tutti i loro prodotti realizzati fino ad adesso.

Il pupazzo è disponibile online a partire dall’11 novembre 2019 a soli £76,00 (circa 88€) e inoltre nell’acquisto saranno inclusi una vestaglietta e un cappellino da notte accompagnati da una carta esclusiva del Gioco di Carte Collezionabili con protagonista proprio Snorlax.

Infine vi lasciamo il link del sito ufficiale dell’azienda Build-A-Bear da cui è possibile acquistare questo simpatico e gigante peluche di Snorlax.

Sembrerebbe proprio che l’azienda abbia preso a cuore la richiesta dei fan di far entrare questo Pokémon all’interno del loro progetto. Cosa ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Build-A-Bear Workshop Pokémon pupazzo Snorlax Snorlax

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti