1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un morbido Pichu aspetta solo te da Build-A-Bear

Build-A-Bear sceglie Pichu come soggetto per la sua nuova creazione a tema Pokémon: il risultato è un peluche dalla dolcezza incomparabile.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Build-A-Bear, azienda statunitense specializzata nella realizzazione e nella vendita di orsacchiotti di pezza e animaletti di peluche, ha scelto uno dei celebri mostriciattoli tascabili come soggetto per una sua nuova creazione: il Pokémon in questione è niente poco di meno che Pichu!

Pichu
Pichu

Il baby Pokémon Topino, noto per essere lo stadio pre-evolutivo di Pikachu, nonché un esuberante personaggio giocabile di Super Smash Bros. Ultimate, entra così a far parte della linea Build-A-Bear dedicata ai Pokémon: Pichu, infatti, non è il primo mostriciattolo tascabile prodotto dall’impresa americana, e, anzi, è in buona compagnia di Snubbull, Psyduck, Pikachu, Squirtle, Meowth, Eevee, Vulpix di Alola e Snorlax.

A detta della stessa azienda, in effetti, Pichu rappresenta il soggetto ideale su cui costruire un morbido e soffice peluche: il suo visino sorridente, le sue orecchie extra-large e le sue rosee guancette fanno sì che il Pokémon Topino sia una piccola quanto validissima aggiunta alla linea e un pezzo immancabile nella collezione di ogni fan di questa creatura tascabile.

Il Pichu di Build-A-Bear

Il prodotto in questione si presenta così: il peluche che riproduce le dolci fattezze di Pichu è venduto in una confezione, contenente:

  • una mantellina (elemento distintivo dei prodotti Build-A-Bear) di colore azzurro, tutta decorata con motivi di Poké Ball;
  • una felpa con cappuccio dalla fantasia che ricorda i fregi di una Bis Ball;
  • un chip sonoro che rende il Pokémon di pezza interattivo, con 6 diverse funzionalità;
  • una carta esclusiva del Gioco di Carte Collezionabili, disegnata nel Build-A-Bear Workshop;

Di seguito, si propone una dettagliata galleria dei vari elementi di cui si compone questa creazione dell’azienda americana:

Il prezzo di questo peluche comprensivo di tutti i suoi accessori è di 47,00
£
/ 61,00 $ (54,55 €), mentre il solo Pichu costa 21.50 £ / 29 $ (24,94 €) e il tutto è acquistabile in diverse opzioni tramite il sito Build-A-Bear.

E voi, cosa ne pensate? Vorreste avere nella vostra collezione questo tenero e dolce peluche, che attende solo voi per ricevere tante coccole e abbracci?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Build-A-Bear Workshop peluche Pokémon Pichu Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti