1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I peluche di Zarude e Celebi cromatico arrivano nei Pokémon Center

In attesa dell’uscita delle sale del film Pokémon: Coco, arrivano nei Pokémon Center nipponici i nuovi peluche di Zarude e Celebi cromatico.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

L’attesa per l’arrivo del nuovo lungometraggio Pokémon: Coco rende impazienti i fan, che nel frattempo possono consolarsi con degli adorabili peluche dei due protagonisti del film: Zarude e Celebi cromatico.

A causa della pandemia che ha colpito tutti i settori del mondo del lavoro a livello globale, anche il film Pokémon: Coco ha subito dei forti ritardi. La ripresa delle attività e della vita sociale però, hanno permesso di proseguire i lavori per il film aprendo le prevendite dei biglietti in Giappone a partire dal 7 agosto 2020. Nella stessa data, nei Pokémon Center nipponici, arriveranno due bellissimi peluche raffiguranti i due attesi protagonisti del ventitreesimo film Pokémon.

Il nuovo Pokémon misterioso Zarude, sarà disponibile sotto forma di grande peluche al prezzo di 4950 yen (circa 40 euro). Per Celebi cromatico invece, sarà realizzato un piccolo peluche al prezzo di 1815 yen (circa 15 euro) e un portachiavi al costo di 1210 yen (circa 9 euro).

Forse presto avremo delle novità sulla data di uscita del film Pokémon: Coco e sulla distribuzione dei due Pokémon misteriosi. Intanto non ci resta che sognare questi peluche di Zarude e Celebi cromatico, un’esclusiva dei Pokémon Center giapponesi.

FONTE: Pokémon Japan

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti