...

Pokémon Coco: fissata una nuova data per la prevendita dei biglietti

Pokémon Coco: fissata una nuova data per la prevendita dei biglietti

Metti mi piace!
4 7

Secondo quanto detto da CoroCoro, la prevendita dei biglietti per il film Pokémon: Coco inizierà il 7 agosto in Giappone, con 3 mesi di ritardo dovuti alla pandemia mondiale in corso. Il film, infatti, doveva uscire nelle sale cinematografiche nipponiche il 10 luglio 2020, ma è stato rinviato a data da destinarsi. Di sicuro dovremo attendere almeno metà agosto prima di goderci il nuovo lungometraggio animato Pokémon.

Non si conosce ancora una data ufficiale di rilascio nelle sale del 23° lungometraggio Pokémon. Si sa già però che coloro che acquisteranno il proprio biglietto riceveranno immediatamente un codice per riscattare Zarude e Celebi cromatico in Pokémon Spada e Scudo. Saranno proprio questi due Pokémon i protagonisti del film, insieme al ragazzo selvaggio, Coco, allevato dallo stesso Zarude come un figlio – come mostrato in un trailer. Qualcosa metterà in pericolo la foresta e le creature che la abitano: cosa accadrà?

FONTE: CoroCoro

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Gaia Tornitore
...

Forse sono io ormai anziano :my_days:ma non ho un grande hype per i film Pokemon. E poi perchè comprare i biglietti se non c'è ancora una data ufficiale per l'uscita del film?

Spoiler

A meno che non si vogliano ottenere celebi e zarude cromatici.

 

...

meglio così che niente

...

Ahh i bei vecchi eventi ricchi di dungeon e con un pizzico di lore... mentre ora codici, codici e solo codici!:scared:

Crazy DLC Run - Giveaway PokéPoints

Tocca per altri articoli