1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

James Turner svela un’altra delle sue creazioni: Gengar Gigamax

James Turner, direttore artistico di Pokémon Spada e Scudo, ha pubblicato sul suo profilo Twitter un nuovo disegno dedicato a Gengar Gigamax.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
13

James Turner, il direttore artistico di Pokémon Spada e Scudo, è solito condividere su Twitter alcuni disegni ritraenti alcuni dei mostriciattoli più famosi della saga. Questa volta il disegnatore ha condiviso sul suo profilo un’illustrazione ritraente Gengar Gigamax.

Infatti come si può ben vedere dal post sottostante, troviamo appunto il Pokémon di tipo Spettro e Veleno nella sua forma Gigamax con accanto lo stesso mostriciattolo, allo stadio normale, con un’aria visibilmente stupita. Inoltre, come accennato da egli stesso, è stato proprio lui a curare il design di questa forma all’interno di Pokémon Spada e Scudo.

Questa non è la prima volta che James Turner realizza dei disegni ispirati o dedicati a dei Pokémon, difatti in passato ne aveva realizzati alcuni dedicati a Pikachu, Eiscue e Jirachi.

Sicuramente tutti i fan di Gengar e della sua forma Gigamax apprezzeranno questo tributo dedicato a uno dei Pokémon più originali e apprezzati di sempre.

FONTE: Twitter @JamesTurner_42

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti