1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

James Turner celebra la “Festa delle Stelle” con un’illustrazione di Jirachi

Tanabata ( 七夕 “settima notte”), conosciuta anche come Festival delle Stelle o Festa delle stelle innamorate è una festa tradizionale giapponese che celebra il ricongiungimento delle divinità Orihime e Hikoboshi.Per celebrarla, il direttore artistico di Pokémon Spada e Scudo James Turner ha deciso di dedicare un’illustrazione allo sfuggente Jirachi. Il Pokémon Desiderio si staglia su un […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Tanabata ( 七夕 “settima notte”), conosciuta anche come Festival delle Stelle o Festa delle stelle innamorate è una festa tradizionale giapponese che celebra il ricongiungimento delle divinità Orihime e Hikoboshi.
Per celebrarla, il direttore artistico di Pokémon Spada e Scudo James Turner ha deciso di dedicare un’illustrazione allo sfuggente Jirachi.

Il Pokémon Desiderio si staglia su un cielo purpureo dove brillano astri lontani, mentre levita con aria spensierata. Chi saranno i fortunati che vedranno i propri desideri esauditi, prima che Jirachi torni nel suo letargo lungo 1000 anni?

Oltre a Jirachi, l’account Twitter di James Turner pullula di molte altre illustrazioni a tema Pokémon: dai Ponyta di Kanto e Galar, protagonisti della linea di prodotti “HELLO PONYTA”, a un simpatico Eiscue che si rinfresca nella limonata, senza dimenticare i tre graziosi esemplari di Chikorita avvolti nell’involucro di un fagiolino.

FONTE: Twitter

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fan Art illustrazione James Turner Jirachi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
22 ore fa, LuckyTia ha scritto:

Idea carina anche se lo stile non mi garba

vale lo stesso per me

avatar
Di   

espresso il desiderio?!:**:

avatar
Di   

Idea carina anche se lo stile non mi garba