...
James Turner crea due sfondi per smartphone dedicati all'habitat di Pikachu

James Turner crea due sfondi per smartphone dedicati all'habitat di Pikachu

Metti mi piace!
14 5

Siete pronti a personalizzare il vostro smartphone con un nuovo magnifico wallpaper dedicato alla mascotte delle creature tascabili? Il famoso illustratore e graphic designer James Turner, direttore artistico di Pokémon Spada e Scudo, ha condiviso su Twitter le sue ultime creazioni. Poco dopo aver dato vita a Pikirby, l’artista ha realizzato due sfondi per cellulare raffiguranti l’habitat di Pikachu!

I due wallpaper mostrano una specie di terrarium – costituito da quella che sembra la metà inferiore di una Poké Ball – che contiene quattro piccoli e tenerissimi Pikachu, comodamente accoccolati su un bel praticello o sdraiati su una pila alcalina. Ecco qui le ultime creazioni di James Turner (clicca sulle immagini per ingrandirle):

L’unica differenza tra le due coloratissime illustrazioni è rappresentata dal colore di sfondo, giallo in un caso e azzurro nell’altro. Ancora una volta, i fan possono solamente ringraziare la creatività e la grande generosità di Turner. Se vi piace lo stile del celebre artista o se adorate l’iconica mascotte delle creature tascabili, questi sfondi non possono assolutamente mancare sul vostro smartphone!

FONTE: Twitter

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Fassoni
...

Molto carini :) 

...

Bellini, hanno un'aria rilassante. Ma per ora non credo che li metterò nel mio smartphone.

...

Simpatici, avrei preferito un colore più opaco, ora come ora sono un pugno nell'occhio 

Tocca per altri articoli