1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

James Turner crea due sfondi per smartphone dedicati all’habitat di Pikachu

Il celebre illustratore James Turner ha realizzato due magnifici wallpaper per smartphone dedicati all’habitat di Pikachu!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
15

Siete pronti a personalizzare il vostro smartphone con un nuovo magnifico wallpaper dedicato alla mascotte delle creature tascabili? Il famoso illustratore e graphic designer James Turner, direttore artistico di Pokémon Spada e Scudo, ha condiviso su Twitter le sue ultime creazioni. Poco dopo aver dato vita a Pikirby, l’artista ha realizzato due sfondi per cellulare raffiguranti l’habitat di Pikachu!

I due wallpaper mostrano una specie di terrarium – costituito da quella che sembra la metà inferiore di una Poké Ball – che contiene quattro piccoli e tenerissimi Pikachu, comodamente accoccolati su un bel praticello o sdraiati su una pila alcalina. Ecco qui le ultime creazioni di James Turner (clicca sulle immagini per ingrandirle):

L’unica differenza tra le due coloratissime illustrazioni è rappresentata dal colore di sfondo, giallo in un caso e azzurro nell’altro. Ancora una volta, i fan possono solamente ringraziare la creatività e la grande generosità di Turner. Se vi piace lo stile del celebre artista o se adorate l’iconica mascotte delle creature tascabili, questi sfondi non possono assolutamente mancare sul vostro smartphone!

FONTE: Twitter

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fan Art James Turner Pikachu Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti