...
Wooper beta diventa la nuova star del web

Wooper beta diventa la nuova star del web

Metti mi piace!
15 20

Nella notte tra il 24 e il 25 aprile 2020, ha fatto capolino sul web un leak contenente una due nuove versioni beta di Pokémon Oro e Argento risalenti rispettivamente al 1997 e al 1999. Tra Pokémon mai visti e versioni intermedie dei Pokémon di seconda generazione, il vero protagonista è stato senza dubbio Wooper beta! Il Pokémon, che non era ancora presente nella demo del Nintendo Space World 1997 ha riscosso molto successo con tante fanart e post social dedicati. Vi riportiamo qui alcuni dei post apparsi su Twitter nelle ultime ore.

Non poteva mancare un nostro omaggio a Nyan Cat che si trasforma per l’occasione in Nyan Wooper con tanto di arcobaleno:

E per gli amanti della pixel art, non c’è dubbio che la versione beta di Wooper assomigli molto all’Annoying Dog di Undertale:

In questa illustrazione vediamo come Wooper effettivamente sembrasse molto simile a Mudkip, facendoci pensare che possa aver tratto ispirazione proprio da questo Pokémon beta:

La rassegna continua con un’illustrazione di Wooper dalla nostra grafica Valentina Lucato, il cui disegno ha riscosso tantissimo successo su Twitter. Non pensate anche voi che sia dolcissimo?

Un utente di Twitter ha immaginato Wooper in un Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo e il suo verso “Upah” ripreso dal nome giapponese del Pokémon.

E infine non poteva mancare un riferimento ad Animal Crossing: New Horizons. Potete portare il design di questo Pokémon beta direttamente nel gioco utilizzando il codice condiviso:

Che ne pensate di questa versione di Wooper? Vi è piaciuta?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Giallatini
...

Beta Wooper è carinissimo *-*

@Vale ora che sei diventata famosa (?) voglio un autografo u_u

...

Praticamente è un cane blu.......10/10 best Pokémon 2020

...

Bellissima anche la maglia di ACNH :asduj1:

Tocca per altri articoli