1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon mai visti trapelati dalle beta di Pokémon Oro e Argento!

Dopo l’ondata di nuove informazioni inedite emerse riguardanti i titoli Pokémon della prima generazione, nelle ultime ore il web si è riempito di immagini raffiguranti Pokémon mai visti prima, che sembrerebbero provenire da alcune beta di Pokémon Oro e Argento. Sebbene non si hanno molte informazioni riguardo a questi leak, si è scoperto che tutti […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
50

Dopo l’ondata di nuove informazioni inedite emerse riguardanti i titoli Pokémon della prima generazione, nelle ultime ore il web si è riempito di immagini raffiguranti Pokémon mai visti prima, che sembrerebbero provenire da alcune beta di Pokémon Oro e Argento.

Sebbene non si hanno molte informazioni riguardo a questi leak, si è scoperto che tutti gli sprite emersi farebbero parte di una beta coreana datata giugno 1997, anche se alcuni erano già apparsi nella demo del Nintendo Space World del 1997.

Pokémon beta
Pokémon beta

Come si può notare dalle immagini sono molti i Pokémon riconoscibili in una loro prima bozza, tra cui Chikorita, Ponyta e Togepi, mentre altri presentano diverse varianti come Delibird, Houndoom e Pinsir.

Tra tutti questi Pokémon, però si possono intravedere alcuni sprite inediti, mai utilizzati fino a ora:

Faranno mai una loro apparizione, in futuro, questi misteriosi Pokémon beta?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

nuovi episodi per fuji :asduj1:

avatar
Di   

Beh i disegni non erano male , comunque penso che da questi spunti abbiano fatto le modifiche necessarie per portarci su schermo i pkmn che conosciamo tutti 

avatar
Di   

3-1.jpg Bellossom

 

f-1.jpg Mothim

 

z.jpg Cricketune?

 

a-1.jpg Oricorio?

 

8.8.jpg Swanna

 

avatar
Di   

Alcuni sono orrendi,ma devo dire che alcuni è un peccato che siano stati scartati,come questo 103.jpg è pucci e lo voglio adottare ù.ù,e poi c'è questa (credo)evoluzione di Qwilfish cazzutissima owo 9.9.jpg 

 

avatar
Di   

Tra gli sprite inediti che avete elencato ce ne sono alcuni che sono facilmente riconducibili a pokemon già esistenti, quindi la loro apparizione l'hanno fatta: c'è un prototipo di Komala per esempio, questo vuol dire che un pokemon koala era già stato pensato nella seconda generazione!
Poi c'è un bellossom, che è apparso proprio nella seconda, quindi non vedo perché inserirlo nell'elenco degli inediti bah

Una nuova forma (?) o nuova evo di Bellsprout :love: una preevo di Paras; un probabile Kingdra; una chiaro modello di Qwilfish e un vecchio modello di Togetic poi modificato.
Alcuni sono veramente brutti, ma altri sarebbe bello averli :)

 

avatar
Di   
1 ora fa, c4rd0pkmnMaster ha scritto:

Quello ha l'aria del "sembro tanto carino e gentile, ma avvicinati che te meno male".

ahahaha hai ragione:xd:

avatar
Di   
1 ora fa, Tatsumi ha scritto:

Alcuni carini e poi vedi lui 3.3.jpg un exeggutor venuto male ahaha :azaz:

La versione beta di Exeggcute?

 

9 minuti fa, Rockink ha scritto:

Leafeon beta woooah, poi c'è l'antenato di Komala, quelli che appariranno nei miei incubi stasera aka Tangela e Tangrowth, Firefox (best pokémon evah) e Scizor-Mani di Trapinch :XD:

Per fortuna alcuni poi li hanno ripresi (Komala o Tangrowth)