1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Elijah Wood gioca ad Animal Crossing: New Horizons ed è a caccia di prezzi alti per le rape

Pare che anche l’attore Elijah Wood sia un assiduo giocatore di Animal Crossing: New Horizons, tanto da contattare un altro giocatore.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
12

Animal Crossing: New Horizons sembra aver conquistato moltissimi utenti, raggiungendo e superando le 5 milioni di copie digitali vendute. A quanto pare, tra i giocatori a caccia del prezzo più alto per le rape trova posto persino l’attore Elijah Wood.

Una giocatrice di nome Jessa ha recentemente messo in vendita alcune delle ambite radici a 599 stelline. Il prezzo appetibile ha attirato proprio Elijah Wood, il quale ha contatto la ragazza, chiedendole di avere un codice dodo per poter visitare la sua isola.

L’attore si è veramente recato da Jessa, ricevendo persino un comitato di benvenuto. Successivamente egli ha chiesto di poter cogliere della frutta e si è complimentato con la proprietaria dell’isola stessa. Wood non è il solo personaggio noto a essere stato conquistato da Animal Crossing, basti pensare all’entusiasmo mostrato da Brie Larson.

E voi, cosa ne pensate? Siete tra i giocatori impegnati a sondare i prezzi più alti per vendere le rape prima della domenica?

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Elijah Wood Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti