1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’attrice Brie Larson gioca ad Animal Crossing: New Horizons

Brie Larson, grande fan di Nintendo, si mostra felicissima in questo scatto mentre gioca ad Animal Crossing: New Horizons.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Brie Larson, attrice premio Oscar e interprete di Captain Marvel, si è detta entusiasta di poter finalmente giocare ad Animal Crossing: New Horizons.

https://www.instagram.com/p/B99wBILDprr/?utm_source=ig_embed

La passione per Animal Crossing ha radici molto profonde che vanno a toccare l’infanzia di Brie Larson, come lei stessa ha raccontato alla rivista People:

Ho giocato al primo titolo della serie sul GameCube di Nintendo ed è stato veramente importante per me e mia sorella. Mia mamma aveva stabilito una regola: chiunque avesse finito i compiti per prima poteva mettersi a giocare. È stato uno strumento straordinario per farci finire i compiti.

Sono così entusiasta di poterci giocare ancora con mia sorella [Milaine Desaulniers]. Siamo adulte adesso e tuttavia abbiamo ancora un amore così profondo per questo gioco ed è stato davvero divertente parlarne con lei.

Possiamo notare che nella foto Brie Larson si presenta con la Nintendo Switch tematica rilasciata in bundle col gioco e anche la camicia di Tom Nook con il simbolo della foglia e fantasia a tema.

L’attrice ha inoltre svelato di aver ricevuto la propria copia del gioco già lo scorso lunedì e di aver così potuto trascorrere molto tempo alla scoperta della sua isola. In questo tempo non ha potuto condividere la sua gioia con nessuno quindi non sorprende la sua felicita nel poter finalmente rendere pubblico il suo amore per Animal Crossing: New Horizons.

Brie Larson Animal Crossing

Anche voi siete soddisfatti della nuova vita sulla vostra isola?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Brie Larson Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti