1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuovi peluche dei Pokémon di Galar sono in arrivo in Giappone

La Sanei Boeki sta producendo tanti nuovi peluche e portachiavi dedicati ai Pokémon di Galar, che saranno pronti per l’acquisto a partire da aprile 2020.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Negli scorsi mesi abbiamo avuto modo di raccontarvi l’invasione nei negozi da parte delle creature tascabili di ottava generazione: da tempo ormai i nuovi mostriciattoli hanno preso d’assalto gli scaffali e i reparti dei Pokémon Center e di tanti altri esercizi commerciali sotto forma di peluche, gadget e degli accessori più vari e ora non accennano di certo a fermarsi!

Peluche dei Pokémon di Galar.

La Sanei Boeki, azienda giapponese specializzata nella produzione di soffici pupazzi su licenza Nintendo, ha deciso di ampliare la propria linea dedicata ai Pokémon, confermando le prossime uscite che si aggiungeranno alla sua rinomata serie “All Star Collection”.

Come accaduto precedentemente, l’impresa nipponica punta nuovamente sui tre Pokémon iniziali di Galar, ossia Sobble, Grookey e Scorbunny, riproposti in espressioni e pose che più rispecchiano il loro carattere: mentre il Pokémon Acquacertola viene colto in atteggiamento timido e un po’ spaventato, il Pokémon Scimpanzé e il Pokémon Coniglio siedono allegri e sereni, con quest’ultimo in particolare contraddistinto da uno sguardo furbetto!

A tali peluche, inoltre, si uniranno le riproduzioni del tenero Wooloo e della dolce Alcremie, con fattezze ricreate al meglio attraverso i morbidi materiali. Potete osservare di seguito le anticipazioni di tali prodotti, fornite tramite un tweet dell’azienda:

La stessa Sanei Boeki, infine, ha annunciato la produzione di due diversi portachiavi dedicati a un’altra creatura di Galar, ovvero il Pokémon Doppiafaccia Morpeko, proposto nelle varianti Motivo Panciapiena e Motivo Panciavuota. Vi lasciamo di seguito il post di presentazione, proveniente dall’account ufficiale dell’impresa:

Tutti questi peluche e portachiavi saranno commercializzati sul mercato a partire dalla fine di aprile 2020.

E voi che ne dite? Vi piacciono questi nuovi prodotti a tema Pokémon? Li scegliereste per la vostra collezione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti