Mondo Pokémon

Grookey, Scorbunny e Sobble: in arrivo tre morbidi peluche dedicati agli starter di Galar

L’arrivo dell’ottava generazione di Pokémon è sempre più vicino, pertanto non c’è da stupirsi che varie aziende lo anticipino con del merchandise indirizzato a tutti gli appassionati. Ed ecco che il produttore nipponico Sanei Boeki ha presentato una nuova serie di peluche a tema Pokémon Spada e Scudo.

La società, specializzata nella commercializzazione di morbidi pupazzi su licenza basati sui mostriciattoli tascabili e in generale sull’universo Nintendo, si prepara a lanciare una nuova linea dedicata alla regione di Galar. I primi protagonisti non potevano che essere i tre Pokémon iniziali, ovvero Grookey, Scorbunny e Sobble. Le prime immagini permettono di dare uno sguardo alle loro grandi dimensioni e all’ottimo lavoro svolto per curare il design di questi teneri oggetti.

E se i peluche sembrano troppo ingombranti da portare con sé non c’è problema, perché Sanei Boeki ha pensato di creare anche dei portamonete con chiusura in metallo. Sempre ispirati a tre starter della nuova coppia di giochi in arrivo, questi permetteranno di sfoggiare la propria passione per i Pokémon tenendo al sicuro alcuni dei propri risparmi.

Sia questi ultimi che i peluche verranno lanciati sul mercato nel mese di novembre 2019, prevedibilmente in concomitanza con l’arrivo di Pokémon Spada e Scudo su Nintendo Switch il prossimo 15 dello stesso mese.

Articolo di Maria Enrica

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)