1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Wooloo e altri peluche di Galar sbarcano nei Pokémon Center

Ecco una lista dei nuovi prodotti Pokémon annunciati recentemente e che saranno disponibili nei prossimi giorni presso il Pokémon center e online.

di 
   · 3 min lettura Mondo
Metti mi piace!
17

In questo articolo vi mostreremo gli ultimi prodotti Pokémon che sono stati annunciati da The Pokémon Company.
Saranno acquistabili, nei prossimi giorni, sia nei vari Pokémon Center oppure anche online tramite il sitodel negozio o il sito giapponese di Amazon.

I primi articoli di cui vi andremo a parlare oggi sono dei bellissimi peluche della linea Transform, che rappresentano Ditto trasformato nei Pokémon che potete vedere qui sotto:

Lucario, Larvitar, Morelull, Hitmonlee e Jirachisaranno disponibili a partire dal 14 dicembre 2019 al prezzo di 10,99 euro (1320 yen) e 7,33 euro (880 yen) a seconda della loro misura.

Successivamente sempre per quanto riguarda i pupazzi ne è stato rivelato un altro gruppo caratterizzati dall’essere particolarmente soffici.
I protagonisti sono Pikachu, Ditto, Snorlax e Quagsire al prezzo di 32,97 euro (3960 yen) e ordinabili sempre dal 14 dicembre 2019.

Gli ultimi peluche annunciati provengono direttamente da Pokémon Spada e Scudo.
Le creaturine in questione sono Corviknight, Drednaw, Eldegoss, Wooloo e Gossifleur ad un prezzo che varia dai 15,11 euro (1815 yen) ai 18,32 euro (2200 yen).
Anch’essi acquistabili a partire dal 14 dicembre 2019.

Per celebrare gli ultimi due titoli Pokémon a partire da gennaio 2020 sarà possibile acquistare delle fantastiche “Pika Pika bag”, ovvero una borsa contenenti un singolo cuscino con la faccia di Scorbunny, Grookey o Sobble e altri gadget non rivelati.

Le borse saranno disponibili per un tempo limitato e vendute solamente presso il sito online del Pokémon Center, non sarà possibile trovarle nelle strutture.
Inoltre se vi hanno particolarmente colpito e temete l’esaurimento delle scorte potrete benissimo preordinare questi articoli dal 4 dicembre 2019.

Cambiando tipologia di prodotto, sono stati aggiunti altri 3 Pokémon al gruppo dei nanoblock.
I Pokémon in questione sono rispettivamente Groudon, Kyogre e Rayquaza e saranno ufficialmente acquistabili da aprile 2020.
Ecco un esempio dei modelli nanoblocks già in commercio:

Da qualche tempo a questa parte si è diffusa la moda di alcuni accessori, in inglese “Cable Bite” utilizzati per la decorazione del caricatore del proprio cellulare.
Anche The Pokémon Company ha voluto partecipare a questa moda, infatti ha annunciato l’arrivo di una nuova linea di Cable Bite a tema Pokémon.

Per dare inizio a questa nuova linea si sono voluti scegliere i tre Pokémon iniziali di prima generazione: Bulbasaur, Charmander e Squirtle.
Il costo di questi gadget è di 5,66 euro (680 yen) l’uno e saranno disponibili da novembre 2020.

Non è solo Pokémon Center ad avere nuovi prodotti, ma anche la catena di negozi 7-Eleven ha voluto proporre una nuova offerta riguardante i gadget Pokémon.
Ad esempio come possiamo vedere dalle immagini, nel caso in cui acquisterete una copia dual pack di Pokémon Spada e Scudo, tramite il sito online, avrete in omaggio questa carinissima borsetta a tema.

Per tutti i fan di Pokémon GO, Pokémon Center ha lanciato sul mercato una nuova linea di oggetti ispirati.
La collezione prevederà una varietà di accessori e abbigliamento con le icone dei 3 team: Istinto (giallo), Saggezza (blu) e Coraggio (rossa).
I gadget sono i seguenti:
1) Maglietta a maniche lunghe (uomo)
2) Maglietta a maniche lunghe con scollatura ampia (donna)
3) maglietta girocollo a maniche corte (uomo)
4) Maglietta a maniche corte con scollo a V (donna)
5) Felpa con cappuccio in lana (adulti)

Inoltre prossimamente ne arriveranno altri, sempre a tema, come le borracce per l’acqua e i cappelli da baseball.

Infine l’ultimo prodotto che vi mostreremo non riguarderà Pokémon ma bensì Nintendo.
L’azienda di produzione di accessori, “TPU“, ha rivelato la realizzazione di 8 nuovi colori per le cover dei Joy-Con di Nintendo Switch.
I nuovi colori sono rispettivamente azzurro, verde, giallo, arancione, rosso, rosa, nero e bianco.
Queste cover proteggeranno i vostri controller dalla polvere e dallo sporco.
Quest’ultimi articoli saranno disponibili a partire da febbraio 2020.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Gadget Pokémon Joy-Con Nintendo Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti