1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco le nuove scarpe Adidas a tema Pokémon!

The Pokémon Company ha annunciato una nuova collaborazione con Adidas, il risultato è pronto a debuttare sul mercato cinese.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

The Pokémon Company ha annunciato una nuova collaborazione con Adidas, il risultato è pronto a debuttare sul mercato cinese.

Non è la prima volta che il mondo dei mostriciattoli tascabili entra a contatto con l’azienda europea, come per esempio le Stan Smith dedicate a Pikachu e Squirtle.

L’idea pare esser stata particolarmente apprezzata dai fan del mondo Pokémon e quindi le due aziende hanno ben pensato di lanciare anche una volta sul mercato un prodotto Adidas|Pokémon.

Già a partire da ieri 6 novembre in Cina sarà possibile acquistare un paio di Adidas Neo Sneakers dedicate alle mascotte del brand: Pikachu e Eevee.

Adidas

Il modello dedicato al Pokémon numero 25 del Pokédex di Kanto sarà bianco con dettagli gialli, rossi e neri. Riporterà una saetta sul lato che fa capolino sotto le tre iconiche strisce laterali. Pikachu sarà presente sulla linguetta in una posa molto dinamica.

Adidas

Il modello dedicato al Pokémon Evoluzione, più recente mascotte del mondo Pokémon, avrà uno stile molto diverso. Questa scarpa dai toni un po’ meno sportivi riporterà i colori del manto del Pokémon e del pelo nella zona del collo e della punta della coda. Anche in questo caso Eevee farà la sua comparsa sulla linguetta.

Sempre all’interno della stessa collezione, che non sappiamo se e quando sarà resa disponibile nel resto del mondo, vedremo anche una felpa con cappuccio di color arancione con Pikachu intento a lanciare uno dei suoi attacchi di tipo Elettro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti