1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo le scarpe Adidas dei Pokémon!

Su Instagram hanno fatto la loro comparsa una coppia di sneaker Adidas modello Stan Smith con Squirtle e Pikachu. La data di uscita è attualmente ignota.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Oltre che per le sue iconiche scarpe da ginnastica, Adidas è famosissima per le collaborazioni che stringe con i brand più in voga nel mondo, così da dare a tutti la possibilità di poter manifestare la propria passione anche con le scarpe adatte! Se l’anno scorso DragonBall Z l’aveva fatta da padrone, pare che per quest’anno siano in arrivo delle stupende sneaker dei Pokémon!

https://www.instagram.com/p/BvJJYS6nhfw/?utm_source=ig_web_copy_link

Le immagini provengono dall’account dell’utente Instagram hugokickz, seguito dagli amanti delle sneaker in tutto il mondo. Quattro giorni fa ha postato delle foto raffiguranti due differenti paia di Adidas modello Stan Smith bianche, uno con Squirtle e l’altro con Pikachu. Tutte e due le scarpe hanno l’illustrazione del loro Pokémon stampata ovunque, una graziosa immagine di Squirtle e Pikachu cucita su uno dei lati, e sulla linguetta fa la sua comparsa il brand Adidas|Pokémon. Per ora non si hanno dettagli su un’eventuale data di commercializzazione delle scarpe, e nemmeno se la serie comprenderà altri modelli di Adidas.

Intanto fateci sapere la vostra: cosa ne pensate di questa idea? Le comprereste queste scarpe?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti