45 smartphone Pokémon GO
45 smartphone Pokémon GO Mondo Pokémon

Il pensionato giocatore di Pokémon GO raggiunge quota 45 smartphone

Chen San Yuan, settantenne giocatore di Pokémon GO, colpisce ancora! Ha aggiornato la sua bicicletta che ora è in grado di trasportare ben 45 smartphone, tutti attrezzati per la caccia ai Pokémon.

Il pensionato taiwanese ha iniziato la sua avventura lo scorso anno con 11 smartphone ancorati al manubrio della sua bicicletta. Nel frattempo ha sconfitto Palestre, battuto Raid Boss, catturato Pokémon leggendari tutto da solo, grazie ai molti account che è riuscito a gestire contemporaneamente. Il suo livello si è elevato quando ha attirato l’attenzione di Asus, che ha deciso di promuoverlo a sponsor ufficiale fornendogli 21 smartphone per vivere la sua avventura con i Pokémon.

Chen San Yuan e i suoi 45 smartphone

Appena quattro mesi fa lo avevamo visto girare con 30 telefoni, ma mai ci saremmo immaginati di vederlo raggiungere quota 45 smartphone! In occasione della Pokémon GO Safari Zone svoltasi nella città taiwanese di Taipei, ha potuto sfoggiare la sua bicicletta accessoriata con PowerBank e ombrello, per ogni evenienza.

Sicuramente il 70enne è diventato una leggenda per i giocatori di tutto il mondo e soprattutto per quelli taiwanesi che quando lo incontrano lo chiamano affettuosamente “nonno” o “zio”.

Articolo di Francesco Giallatini

Speciali

Commenti

...
Warmachine 08/10/2019 00:24:25

Raggiunto impresa mi chiedo come si possano gestire:asduj1:

...
Zem1992 08/10/2019 02:15:51

non lo fermerà più + nessuno :asduj1:

...
Kenforcer 08/10/2019 05:29:49

Epico

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)